mercoledì 28 dicembre 2016

Giveaway "Cambion"

Lettrici e lettori,
il post di oggi sarà incentrato sul giveaway che ho in corso sul mio account Instagram!
Essendo appena passate le feste e avendo ancora delle copie del mio libro in attesa di una nuova casa, ho decido di dare la possibilità a qualcuno di voi di vincerne una copia :D
Per partecipare è semplice:
  • Basterà seguire la pagina ufficiale del libro (qui)
  • Mettere il like alla foto sul mio account Instagram (se ne avete uno, altrimenti bastano gli altri steps)
  • Farmi sapere di essersi iscritti!


I giveaway sono importanti per gli scrittori emergenti, ed è inutile dire quanto mi farebbe piacere partecipaste in tanti :)

1 commento:

  1. Ogni Audemars Piguet replica Batavi Kosmopoliet GMT inizia con una cassa in acciaio inossidabile da 39 mm che riprende alcuni dei migliori Patek Philippe replica elementi del design degli orologi sportivi degli anni '60 senza diventare derivati da nessun orologio. Il profilo della cassa è dominato Tag Heuer replica da lunghe alette diritte affusolate, lati della cassa lucidati e una corona sovradimensionata non custodita a rolex replica ore 3. Sul retro, un fondello con display in zaffiro offre una vista senza ostacoli del orologi replica movimento automatico svizzero all'interno, pur mantenendo una degna immersione di 200 metri di resistenza all'acqua. La vera star dello replica rolex spettacolo, tuttavia, è la lunetta girevole in zaffiro 24 ore. Ogni versione del GMT Kosmopoliet offre questo repliche rolex elemento di ispirazione vintage nella sua colorazione unica, ispirata alle loro città imitazioni rolex omonime.

    RispondiElimina