venerdì 16 dicembre 2016

"Cambion" di Veronica Riga

Cari lettori e lettrici,
oggi è un giorno particolare per me, perché oggi esce "Cambion" il mio secondo libro edito da Bibliotheka Edizioni!
A differenza di "Scheele", il romanzo si potrà trovare in tutte le librerie Mondadori o Feltrinelli previa ordinazione, su Amazon e ovviamente sul sito ufficiale della Casa Editrice.
Presto inizierò a chiedere in giro se qualche blogger è disponibile a una recensione con invio di copia gratuita, ma per ora mi limito a lasciarvi le informazioni, la cover e la sinossi :D



"Cambion" di Veronica Riga


Editore: Bibliotheka Edizioni
Prezzo: 16,50 € cartaceo / 6,99 € ebook.
Dove acquistarlo: Amazon Amazon Cartaceo Bibliotheka
Trama: 
Celeste è sicura di avere una vita noiosa. Abita a Londra, la capitale delle stranezze, e lavora in un Hotel che ospita viaggiatori di ogni tipo. A soli diciotto anni ha già visto le sfumature del mondo, e nulla riesce più a sorprenderla. Quando si ritrova a dover fare da guida turistica a Cameron, un ragazzo della sua età dai capelli rosso fuoco, le sue giornate iniziano a movimentarsi sino al limite dell'impossibile. Cameron è diverso dagli altri. Con le braccia tatuate, una camera piena di icone religiose e la strana abitudine di parlare da solo, sembra coinvolto in un omicidio avvenuto il giorno del suo stesso arrivo a Londra. Un omicidio a cui Celeste ha assistito, ma che sembra non essere in grado di ricordare... David farebbe di tutto pur di salvare la vita a Elìas, il mezz’angelo di cui è innamorato, anche fare un giuramento mortale. Dovrà vincere il Torneo a cui partecipano i Cambion, e trovare così il corpo adatto a ospitare il Principe degli Inferi. Se dovesse fallire, Elìas morirà e le loro anime verranno divorate dal demone con cui ha stretto il patto: Asmodeo, suo padre.



Nessun commento:

Posta un commento