sabato 24 ottobre 2015

Nuova Grafica + Giveaway Due Ebooks


Buona serata lettrici e lettori :)

Con l'arrivo dell'autunno ho deciso di cambiare look al mio blog, optando per colori più caldi - che ne pensate? Oltre alla novità della grafica ho deciso di mettere in atto un piccolo Giveaway, il primo del blog: in palio per voi la copia ebook di "Maleficio" di Rachel Hawkins e "Until I Die" di Amy Plum!


Le regole per vincere sono semplici: 
  • Dovete seguire il blog
  • Dovete lasciare un commento qui sotto dove mi notificate la vostra "registrazione" al giveaway
  • Dovete inserire il banner nel vostro blog (se ne avete uno).
  • Condividete il giveaway ai vostri amici! (be', questa è opzionale :P)
La data di scadenza è il 01 di novembre, quindi fra pochissimo, e i vincitori saranno annunciati qui sul blog e contattati da me in privato!

Ecco il codice con il bannerino da inserire sui vostri siti.


Il vincitore verrà estratto a caso, perciò buona fortuna!

16 commenti:

  1. Ehi^^
    Scorrendo tra i nuovi post mi è saltata all'occhio la parola 'giveaway'. E' come se fosse il miele ed io fossi un orso, come potevo andare oltre?
    Volevo, poi, farti i complimenti per la grafica. mi piace tantissimo la piuma del titolo; adoro le piume, metterei disegni simili dappertutto.
    Quindi.. partecipo al giveaway ed ho messo il banner nel mio blog (Vento di libri) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! adoro anche io le piume *_*
      ti segno allora <3

      Elimina
  2. Ciao Veronica! ^_^
    Complimenti per la grafica è molto carina!! Adoro i colori autunnali e Snoopy è un tocco in più! *-*
    Partecipo molto volentieri al Giveaway! E' un problema se al posto del banner inserisco solo il link diretto con scritto Giveaway | Eco delle pagine?

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per l'invito ^_^ Il tuo blog mi piace tantissimo!
    Partecipo volentieri al ga. Ovviamente mi sono iscritta come lettore fisso.
    Ho messo il banner sul mio blog: http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Ho condiviso anche su fb taggando qualche amico lettore che potrebbero essere interessati:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10208039329651089?pnref=story
    Grazie di tutto ^_^



    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri :) iscritta come lettore fisso, Ho condiviso su facebook,purtroppo non ho un blog :(

    RispondiElimina
  5. nuova follower partecipo e condivo su fb carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido volentieri
    Su gfc sono elespot85
    Email : elespot85@hotmail.it
    Fb Eleonora.Esse

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido volentieri
    Su gfc sono elespot85
    Email : elespot85@hotmail.it
    Fb Eleonora.Esse

    RispondiElimina
  8. partecipo condivido
    fam.cuore@hotmaIL.IT

    RispondiElimina