martedì 23 settembre 2014

Anteprima: Rick Riordan e i suoi dei colpiscono ancora!

Sì, ho appena finito un post, e sì, sono di nuovo qui a scrivere! il fatto è che non potevo tenermi per me la news, il mio cuoricino da fangirl non resiste (per chi segue il blog e mi conosce è palese il mio amore per Percy Jackson e Eroi dell'Olimpo).

Fra pochi mesi (il 18 novembre) in Italia uscirà "La casa di Ade", e fra meno di due settimane "Blood of Olympus/Il sangue dell'Olimpo" in America, l'ultimo libro della serie di Riordan, di cui in giro si possono già leggere ben nove anticipazioni (estratti da PERCY, ANNABETH, PIPER, LEO, JASON, FRANK, HAZEL, NICO E REYNA) che posterò più avanti, non appena saranno state tutte svelate (domenica arriverà l'ultimo indizio, l'estratto di Annabeth).

Ma ora sono qui per *rullo di tamburi* parlarvi della nuova serie di Rick Riordan!

Fin'ora avevamo pochi indizi:
- La serie parlarerà ancora di dei, ma di quelli del Nord!
- Sembra che uscirà già nel 2015 (probabilmente autunno, visto che l'autore pubblica verso quel periodo i suoi libri e ha una scadenza annuale).
- E... *suspance* si chiamerà: MAGNUS CHASE AND THE GODS OF ASGARD - The Sword of Summer

Ta-daan! Eccitati? oh, io un sacco. Perché? ma perché io AMO i miti nordici (Specie quelli su Fenrir, bel lupacchiotto mio <3), e perché il titolo del libro non vi dice nulla? no? Conoscendo Riordan è probabile che Magnus Chase sia il nome del protagonista delle avventure nordiche, e... CHASE, guarda caso, è il cognome di Annabeth in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Coincidenza? Io non credo proprio!

Nessun commento:

Posta un commento