venerdì 26 settembre 2014

Anteprima: "Magnus Chase e gli dei di Asgard" nel "Il sangue dell'Olimpo" di Rick Riordan


E rieccomi qui!

Sembra che io non faccia altro che parlare di Percy Jackson, ma che ci posso fare? l'autunno è dedicato ai libri di Rick Riordan per quel che mi riguarda :)
Nel mio precedente post avevo già anticipato che la prossima saga si chiamerà "Magnus Chase e gli Dei di Asgard", ebbene, oggi ho un'altra "hint": Il primo libro sarà chiamato The Sword of Summer - La spada dell'estate.
Inoltre, grazie a personcine carine che stanno già riempiendo di spoilers il mondo sul Sangue dell'Olimpo (se volete spoilers particolari chiedete pure, io ormai so già tutto perché sono una scema e non ho resistito alla curiosità), possiamo intuire il legame di Magnus Chase con Annabeth Chase:



Annabeth ha uno zio e un cugino a Boston, che non vanno d'accordo con suo padre per chissà che motivo (non ne è al corrente).

Insomma, tutto sembra indicare che il cugino di Annabeth sarà proprio Magnus, probabilmente un altro semidio del nord! (bella famiglia, eh?)

3 commenti:

  1. Uau non vedo l'ora di leggerli in italiano!sono una vera fan di Riordan

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova seguace!!
    allo da stabilire che io amo Rickkk!!!!!
    Secondo ha chiamato il protagonista come Mgnusssssss cosa si vuole di più.... Poi sarà un parente di Annabeth!!!!! lo amooooo W la Norvegia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo pure io *_____________* i miti nordici sono fantastici

      Elimina