lunedì 7 luglio 2014

Premio dell'amicizia: Lovely Blog Award 2014

le confezioni giapponesi sono stupende!

Post un po' diverso dagli altri, giusto per tirarmi su dalla giornata piovosa e dall'imminente appuntamento con il dentista (sigh) che mi aspetta da qui a qualche ora.

In questi giorni sto aspettando un libro dal mercatino libri di reading is believing, e che pensavo mi sarei ritrovata in mano questa mattina quando mi hanno detto che c'era un pacco ad aspettarmi sul mobile. Invece, il pacco era un insieme di regalini golosi che mi ha mandato una mia amica giapponese, e che mi aspettavo di ricevere fra qualche settimana (ma si sa, le cose all'estero funzionano meglio che in Italia, soprattutto la posta)!

Oltre a questa chicca, qualche giorno fa Valentina, del blog Reading Out Louder, mi ha nominata per il Lovely Blog Award, un piccolo premio per l'amicizia! Che dire se non un bel grazie? *_*
Andiamo al dunque e alle domande!



Com’è cambiata la tua vita con il blog?
Il blog è aperto da poco tempo, ma mi ha appassionata molto velocemente! Grazie a esso ho conosciuto altre ragazze con la mia passione per la lettura, libri nuovi da spulciare e tante iniziative carine!

Descriviti con un aggettivo:
Questa è difficile, perché dicono tutti che sono molte cose XD sceglierò il "pigra", dai!

Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?
Forse quello d'ansia haha

Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?
Un bel mix delle cose. Preferisco l'intelligenza della "scuola della vita" che non quella che ti sa elencare tutte le capitali del mondo, per dire, e sicuramente un minimo di attrazione si deve avere per l'altra persona.

Quanti libri leggi in un anno?
Mmm, dipende. A volte è dura trovare libri che ispirano, altre è una questione di soldi e tempo. Direi una trentina, o quarantina.

Un pregio/difetto di te:
Sono aggressiva, ma onesta. Non so quale dei due sia il pregio e quale il difetto.

Musica/cantante/strumento musicale preferito?
Ho avuto un'infanzia all'insegna del rock e metal, e un post-vent'anni dedicato al pop anni '90, quindi non saprei scegliere! Come strumento, però, la batteria e il pianoforte.

Esiste l’amicizia virtuale?
A volte è più vera di quella reale, credo.

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Sono carine e non fanno del male a nessuno, anzi! Quindi perché no :)


Nessun commento:

Posta un commento